RINNOVATA LA COLLABORAZIONE TRA AMSI E DRIVER / PIRELLI

RINNOVATA LA COLLABORAZIONE TRA AMSI E DRIVER / PIRELLI

Anche d’estate i Maestri di Sci sulle strade di tutta Italia con le gomme della Formula 1!

Driver Italia SPA propone a tutti gli Associati AMSI la possibilità di acquistare, a CONDIZIONI AGEVOLATE, pneumatici per autovetture, veicoli commerciali, SUV, 4x4, recanti il marchio “PIRELLI” e di avere in COMPLETO OMAGGIO il servizio di MONTAGGIO, SMONTAGGIO ed EQUILIBRATURA.

COME FARE
Grazie alla nuova piattaforma il flusso di preventivazione si fa ancora più semplice e rapido. Le informazioni relative ai prodotti Pirelli proposti si arricchiscono grazie a schede prodotto dettagliate. Vai subito su www.driver.it, inserisci il codice convenzione “AMSI”, fai un preventivo online, fissa il tuo appuntamento e recati presso il Driver Center più vicino.

ABOUT DRIVER
Fondata nel 1993 Driver Italia S.p.A., controllata di Pirelli, si occupa del consolidamento e dello sviluppo della rete Driver, la catena di rivenditori ufficiali Pirelli specializzati nel servizio pneumatici, presente in 8 paesi europei (Italia, Svizzera, Germania, Polonia, Svezia, Grecia, Spagna, Finlandia) con 1.029 punti vendita.

Sul territorio italiano Driver, con più di 440 centri specializzati, costituisce una delle più grandi ed importanti realtà per la fornitura di servizi legati al pneumatico, capace di rispondere alle diverse esigenze di tutti i tipi di veicoli e proponendo al cliente finale un’offerta a 360 gradi.

Scarica la Convezione / Presentazione (.pdf sotto)


Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve