14° Campionato Italiano Maestri di Sci Ciclismo su Strada - Granfondo Sestriere

14° Campionato Italiano Maestri di Sci Ciclismo su Strada - Granfondo Sestriere

Il Comitato Sestriere Bike Grandi Eventi organizza domenica 22 Luglio 2018 la gara ciclistica su strada denominata “Granfondo Sestriere Colle delle Finestre” che assegnerà il titolo di Campione Italiano Maestri di Sci Ciclismo su Strada sul percorso di medio fondo di km 93. L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, salvo nel caso di situazioni eccezionalmente avverse con disposizioni imposte dal direttore di gare e/o dalle autorità territoriali competenti, nell’ottica di rispettare la sicurezza dei partecipanti.

 

CATEGORIE

Sono ammesse le seguenti categorie per cui è prevista l’assegnazione del titolo di Campione Italiano Maestri di Sci Ciclismo su Strada:

_Femminile 1 (18-35 anni)

_Femminile 2 (36 anni e over)

_Maschile 1 (18-30 anni)

_Maschile 2 (31-42 anni)

_Maschile 3 (43-55 anni)

_Maschile 4 (56 anni e over)

 

MAGLIA

La quota di partecipazione alla Granfondo Sestriere Colle delle Finestre prevede come gadget la maglia celebrativa della manifestazione, che è obbligatorio indossare durante tutta la gara pena la squalifica e richiesta abbandono della competizione.

 

PARTENZA E ARRIVO

Sestriere, Piazza Fraiteve Apertura griglie: 09.00 Partenza medio fondo: 09.30 Arrivo previsto dalle ore 12.20 mediofondo PERCORSO Trasferimento da Sestriere a Cesana. Partenza da Cesana in direzione Oulx, quindi Salbertrand, Exilles, Chiomonte, Gravere e Susa. Da qui inizia la salita per il Colle delle Finestre attraverso Meana di Susa. Dal Colle si discende a Balboutet e quindi Pourrieres, Pragelato e Sestriere, arrivo del percorso medio fondo per un totale di 93 Km e D 2.400 mt.

Maggiori info e indicazioni per partecipare: http://www.granfondosestriere.it/campionato-italiano-amsi/

Oppure scaricare l'Allegato PDF


Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve