AMSI @ SKIPASS 2018

AMSI @ SKIPASS 2018

Anche quest’anno Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali, la fiera più attesa nel mondo dello Sci, darà il via ufficiale alla stagione invernale. Un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore e gli appassionati che sentono già il desiderio di neve, di sport invernali e di sci.

 

Presente come ogni anno AMSI, la Scuola Italiana Sci, che oggi rappresenta 12.000 maestri e nell’edizione 2018 interverrà come da tradizione in collaborazione con il Collegio Nazionale Maestri di Sci (Col.Naz), con un proprio spazio espositivo (stand A210).

 

Lo stand diventerà un vero e proprio punto di riferimento per i professionisti della neve, una “Casa del Maestro” in cui il pubblico e gli appassionati di sport invernali potranno avere informazioni sul mondo dell’insegnamento sulla neve “Made in Italy”, sulle attività e sui servizi che la Scuola Italiana Sci offrirà per la stagione invernale 2018.19: sono oltre 400 le scuole Sci (alpino e nordico) e Snowboard che vedono l’impegno di migliaia di professionisti della neve associati. Lo stand sarà una tappa fondamentale anche per i maestri che avranno la possibilità di aggiornarsi sulle convenzioni e sulle agevolazioni loro dedicate.

 

SAVE THE DATE: SABATO 3 NOVEMBRE CONFERENZA STAMPA

Nella giornata di sabato 3 novembre è prevista la conferenza stampa AMSI, all’interno della quale saranno premiate le Scuole meglio classificate nell’edizione 2018 del GranPremio Giovanissimi e sarà presentata l’edizione 2019 della manifestazione, come sempre abbinata al Campionato Italiano Maestri. Si parlerà poi di sicurezza sulle piste da sci e delle iniziative promozionali targate Scuola Italiana Sci, come la nuova Divisa Nazionale by Descente e la “rete” AAA – Cerca Maestro / Scuole.

 

hashtag di riferimento: #Amsi #Granpremiogiovanissimi #ScuolaItalianaSci #ConNoièFacile!

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve