SOPRALLUOGO A SESTRIERE: FINALE NAZIONALE 46° GP GIOVANISSIMI KJOM

SOPRALLUOGO A SESTRIERE: FINALE NAZIONALE 46° GP GIOVANISSIMI KJOM

Lunedì 15 gennaio 2024 si è svolto nella località di Sestriere (TO) il concordato sopralluogo in vista della Finale Nazione del 46° GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving. Per AMSI presente il Presidente Nazionale Luciano Stampa, l'addetto ufficio stampa Giovanni Milazzo, insieme all'AD di Spia Games Tomaso Luzzana, mentre per il coordinamento generale su Sestriere la Direttrice della Scuola Sci Nazionale Sabina Matheoud.

 

Durante la giornata sono state ispezionate le piste di gara dello sci alpino, del parallelo e del contest "SpeedTrack", nella fattispecie Pista Standard (sci alpino anni 2013-2015), Pista Sises (sci alpino anni 2012-2014), Pista Kandahar (parallelo anni 2014-2015 e SpeedTrack anni 2012-2013). Sopralluoghi avvenuti anche per le strutture/spazi che saranno dedicati al Race Office, Ritiro Pettorali, oltre al percorso e i luoghi che saranno dedicati alla Cerimonia di Apertura.

 

I lavori per l'organizzazione a Sestriere della Finale Nazione del 46° GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving sono entrati nel vivo...

 

www.granpremiogiovanisismi.it

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve