(RI)PARTE LA STAGIONE AMSCI GOLF 2021

(RI)PARTE LA STAGIONE AMSCI GOLF 2021

Dopo una stagione come sappiamo certamente difficile per i Maestri di sci, ecco a far tornare un po’ di “sereno” le riaperture e la ripartenza del Circuito Amsci Golf.

La gara di apertura della stagione 2021 della rassegna ideata dall’Associazione Nazionale dei Maestri di Sci Golfisti avrà luogo il 13 giugno a Pragelato (TO). Anche nel 2021 il Circuito, come tutti gli anni, organizza in collaborazione con i Circoli Golf aderenti, una serie di gare nazionale individuale e a squadre con formula di gioco PRO-AM. Il circuito qualifica al Campionato Italiano a livello individuale su 36 buche stableford e a squadre su 18 buche stableford.

La classifica del Campionato Italiano serve poi come selezione per le qualificazioni al Campionato Europeo, che vede ospitare la rassegna a rotazione da Italia, Francia e Svizzera. Dopo la gara di apertura del 13 giugno sul green del Golf Club torinese i Maestri di sci si sfideranno sabato 3 luglio a Sestriere, mercoledì 14 luglio a al Golf Club di Ponte di Legno, per chiudere poi domenica 29 agosto sul green di Claviere che preparerà alla finale del 16 ottobre al Golf Club piemontese Le Fronde. Ferri “affilati” dunque, wedge e mazze nei borsoni per una stagione che più che mai sente la voglia di ripartire.

https://www.amsao.it/it/amsci-golf/chi-siamo/

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve