QUANDO IL TALENTO SI VEDE DA "GIOVANISSIMI"

QUANDO IL TALENTO SI VEDE DA "GIOVANISSIMI"

AMSI – Scuola Italiana Sci, si complimenta con Marta Bassino per il successo di sabato scorso nel primo GS di Coppa del Mondo a Sölden, percorso agonistico il suo che passa dai successi anche del GranPremio Giovanissimi, la più importante competizione sportiva di sci rivolta ai giovani allievi delle Scuole Sci. Nel 2006 e 2007, rispettivamente a Tarvisio e Sestola, Marta si è infatti aggiudicata la vittoria della categoria femminile, dando subito mostra del suo grande potenziale.

La manifestazione GranPremio Giovanissimi si riconferma una grande fucina di talenti e campioni, vedi Kristian Ghedina, Karen Putzer, Isolde Kostner, Elena Curtoni, Bibiana Perez, Sabina Panzanini, Patrik Thaler, Davide Simoncelli, Morena Gallizio, Luca Tiezza, Luca Senoner e Sofia Goggia.

I complimenti della Scuola Italiana Sci vanno dunque a Marta, straordinario talento dello sci azzurro, protagonista di una sontuosa gara in cui si è aggiudicata il podio precedendo di 14 centesimi la fortissima compagna di Squadra Federica Brignone. Marta ha dedicato la vittoria alla sua terra cuneese colpita nei giorni scorsi dall’alluvione. Complimenti!

photo archivio courtesy ©Salomon

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve