DOMENICA 16 LA FASE REGIONALE VALLE D'AOSTA DEL GP GIOVANISSIMI
Baby e Cuccioli valdostani tutti in pista per il Gran Premio Giovanissimi. Domenica 16 febbraio a Champoluc è infatti in programma la 37° edizione della rassegna giovanile dedicata ai Pulcini. Il Trofeo “Silver Care” sarà valido come selezione regionale che darà poi accesso ai migliori quindici atleti classificati di ogni categoria, anno, maschile e femminile, alla fase nazionale, in programma quest’anno in Valle d’Aosta, sulle nevi di Courmayeur dall’11 al 13 aprile.
Domenica, in Val d’Ayas, saranno due le piste di gare e altrettanti i tracciati, dove si sfideranno i Baby (anni 2004 e 2005) e i (anni 2002 e 2003) . L’apertura degli impianti è prevista per le ore 8, con partenza delle gare alle ore 9.30. La ricca premiazione e la consegna dei ‘pass’ per le finali nazionali saranno un ora dopo il termine della gara al “Du Soleil” - Località Ciarcierio.
Al via sono attesi quasi 700 mini sciatori in rappresentanza delle Scuole di Sci della Valle d’Aosta. La fase regionale è organizzata dall’Associazione Valdostana Maestri di Sci che si avvarrà della collaborazione della Scuola di Sci Champoluc.