SONO ARRIVATE LE PINS DI “LEO MONTHY”
La gamma dei gadget “Leo Monthy” disponibili per la stagione 2013.14 si amplia. Infatti, sono pronte le pins della simpatica mascotte della Scuola Italiana Sci, declinate anche nei suoi amici: la Tartaruga, il Leprotto, l’Orsetto e il Tigrotto; questi ultimi abbinati alle nuove Tessere di Classificazione dello Sci Alpino dedicate ai bambini. Le pins di Leo Monthy sono prodotte dal fornitore A.M.S.I. GDE Bertoni: azienda specializzata nella realizzazione di medaglie, coppe, etc., con oltre 100 anni di esperienza nel settore. Le nuove pins sono smaltate, quindi di alta qualità, e sono pronte a fare bella presenza a fianco dei piccoli allievi della Scuola Italiana Sci.
Le Scuole Sci (e i professionisti della neve) che fossero interessate possono trovare il “depliant” e il “listino prezzi” all’interno dell’Area Riservata AMSI: CLICCARE QUI
ABOUT GDE BERTONI
Le origini dell’azienda, allora denominata BERTONI, risalgono all’inizio del 1900 come bottega artigianale. Nel 1944 il dott. Eugenio Losa, che aveva già maturato un’esperienza presso un produttore di medaglie, fondò una società con Emilio Bertoni, a cui fu dato il nome di Bertoni srl a ricordo delle origini. Dopo pochi anni il dott. Losa rilevò l’intera società, e, successivamente negli anni 60 iniziò ad affermarsi a livello internazionale. Per esempio, il marchio, già noto per aver ideato la medaglia delle Olimpiadi di Roma nel '60, fu invitato insieme ad altri 52 concorrenti a partecipare al bando indetto dalla Fifa per la creazione di una nuova Coppa, da aggiudicare alla nazionale vincente dei campionati del mondo di calcio. La sfida fu vinta…
web site: www.gdebertoni.com