APRICA (SO): AL VIA LA “CENTO CURVE DELLA MAGNOLTA"

APRICA (SO): AL VIA LA “CENTO CURVE DELLA MAGNOLTA"

Il pistone della Magnolta torna protagonista domenica 24 febbraio 2013 con il “Cento Curve della Magnolta - Trofeo Sport Specialist”, evento nato dieci anni fa in memoria di Popi Ferrazzi.

Il Cento Curve della Magnolta, la gara di slalom gigante più prestigiosa di Aprica, non muore. Anzi, torna rivitalizzata dal nuovo sponsor Sport Specialist e dall'affetto dei tanti che, a partire dal 2003, l'hanno fatta crescere e resa un evento per Aprica prestigioso”, 
l’ha comunicato Luciano Stampa, direttore della Scuola Sci & Snowboard Aprica e presidente A.M.S.I. – Lombardia.

Molti sciatori si sono cimentati negli anni lungo il vertiginoso pendio che da oltre 1.900 metri scende fino ai poco più di 1.200 dell'arrivo in zona Parade: settecento metri di dislivello che farebbero tremare le gambe a chicchessia, soprattutto se affrontati senza sosta.

È così che la Scuola Sci & Snowboard Aprica e Ski Team Aprica organizzano, in collaborazione con la SIBA (Società Impianti Belviso Aprica) il 1° Trofeo Sport Specialist - 100 Curve dalla Magnolta, da disputarsi domenica 24 febbraio 2013.


 

La gara è aperta a tutte le categorie, con partenze differenziate a tre quote. Dalla quota massima si butteranno Maestri, Old stars, Super pionieri, Pionieri, Dame, Veterani, Seniores, Giovani, Allievi e Ragazzi; dalla media Cuccioli e Baby; dalla inferiore Super baby e Biberon.
Il casco è obbligatorio per tutte le categorie. Per informazioni e iscrizioni: 0342-745108.

 

News Simili

  • News Nazionali - 23/11/15
    CONVEGNO NAZIONALE DIRETTORI SCUOLA 2015

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve