Il maestro A.M.S.I. 2012-2013
LA STAGIONE INVERNALE PER LA SCUOLA ITALIANA È INIZIATA A SKIPASS: PRESENTATE LE
INZIATIVE E LE ATTIVITÀ MESSE IN CAMPO DALL’ASSOCIAZIONE NEI CONFRONTI DEGLI
OLTRE 12.OOO PROFESSIONISTI ASSOCIATI E DELLE 360 SCUOLE SCI E SNOWBOARD
Fiera Nissan Skipass. Sabato 3 novembre 2012, l’A.M.S.I – Associazione Maestri Sci Italiani, presso
lo stand di Sciare Magazine è stata protagonista della Conferenza Stampadal titolo: "Strumenti,
convenzioni, servizi per il professionista della neve". Media, maestri e pubblico hanno potuto
conoscere nel dettaglio gli impegni dell'Associazione in vista dell'imminente stagione invernale.
Come da tradizione la Fiera Nissan Skipassha sancito il via ufficiale della stagione invernale per
l'A.M.S.I. e per gli oltre 12.000 professionisti che ne sono associati e legati al prestigioso marchio
"Scuola Italiana Sci", di cui si fregiano 360 scuole su tutto il territorio italiano.
Durante l'incontro è stata presentata l'inedita piattaforma web(www.amsi.it), ancora più ricca di
contenuti e dalla quale il pubblico potrà prenotare lezioni onlineoptando tra le offerte di centinaia di
Scuole Sci (alpino e nordico) e snowboard distribuite sul territorio italiano. È stato dato ufficialmente
anche il via al countdown della 47esima edizione del Campionato Italiano Maestrie della 36esima
edizione del Gran Premio Giovanissimi. Entrambi gli eventi si svolgeranno a Sauze d'Oulx(TO)
nell’aprile 2013. Infine, è stata esposta nei dettagli la nuova strategia di supporto per l'attività
professionale degli oltre 12.000 maestri associati A.M.S.I, che fin da ora potranno accedere a una serie
di esclusivi servizie opportunità garantiti da aziende di prestigio, come la compagnia telefonica 3
e Volvo, rispettivamente Main Sponsor e Sponsor.
