Il Consorzio del Cimone a fianco del GranPremio Giovanissimi

Il Consorzio del Cimone a fianco del GranPremio Giovanissimi

La finale del GranPremio Giovanissimi 2019 quest’anno si avvarrà del sostegno del Consorzio del Cimone che, recentemente, è entrato in Confindustria Emilia-Romagna: un passaggio importante che porterà ad intensificare i rapporti con le istituzioni, legati alla promozione di ambiente e territorio che vedono già nella stagione invernale grandi eventi sul Cimone.

 

La più grande e importante manifestazione internazionale riservata a Cuccioli e Baby, il GranPremio Giovanissimi, porterà sul Comprensorio del Cimone per alcuni giorni dalle 2.500 alle 3.000 persone, realtà le cui piste superano i 50 km.

 

Dalla prossima stagione invernale le imprese dell’Emilia Romagna saranno quindi fianco a fianco alle attività della stazione sciistica del Cimone su più fronti. Sono in programma, ad esempio, interventi legati all’aumento della produzione di neve artificiale per la preparazione della pista Beccadella sulla quale si svolgerà il GranPremio Giovanissimi, in calendario a Sestola (MO) dal 22 al 24 marzo 2019.

 

www.grampremiogiovanissimi.it

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve