I ferri del mestiere AMSI per la stagione 2017.18

I ferri del mestiere AMSI per la stagione 2017.18

Con 13mila maestri associati e oltre 400 scuole distribuite su tutto il territorio italiano AMSI rappresenta un punto di riferimento per i professionisti della montagna, per loro è fondamentale poter contare sui migliori ferri del mestiere. AMSI è orgogliosa delle partnership siglate a favore dei propri associati, sono aziende di primo piano, assoluti punti di riferimento nel settore.

I fornitori ufficiali, garanzia di performance e innovazione al top. Per lo sci alpino e lo snowboard continua l’accordo con Descente, marchio leader mondiale nell’abbigliamento più performante per gli sport invernali. Con l’estensione della fornitura al 2021 viene data certezza e continuità alla promozione di una immagine unica e nazionale di AMSI. Per lo sci nordico si riconferma la collaborazione con Kreeze, marchio dinamico e innovativo, specialista in questa disciplina. Mico rappresenta la linea ski underwear attualmente più completa sul mercato. Per i maestri associati propone un’offerta interessante da prendere al volo. Tra le novità va segnalato l’ingresso di Gabel, brand storico nel settore ski poles, fornitore ufficiale di ski team internazionali e scuole sci. Tutto da scoprire è anche il logo G-To, look rinnovato per l’azienda Guasto: la nuova collezione di berretti è già disponibile nell’Area riservata AMSI. È un punto di orgoglio poter annoverare Reusch tra i partner ufficiali: è lo specialista dei guanti da sci, scelto da molti team di professionisti, federazioni e atleti agonisti a livello mondiale. Infine, con Podhio, AMSI offre a maestri di sci un abbigliamento per il tempo libero confortevole, dal design piacevole e super-collaudato.

I partner AMSI, una collaborazione vincente. Nella vita quotidiana delle scuole sci sono tanti i momenti e le situazioni che meritano di essere valorizzati con le giuste collaborazioni. Come, ad esempio, quella siglata con Astoria Wines, l’azienda trevigiana conosciuta in tutto il mondo per il suo Prosecco DOCG. Il brand Astoria non è nuovo alle partnership sportive e il suo legame con lo sport è sempre più forte, ora anche le scuole sci potranno brindare alle vittorie con le bollicine personalizzate. È altrettanto vincente l’accordo con Lenzi Broker per stipulare assicurazioni RC e di Tutela Legale, personali e per le scuole alle migliori condizioni di mercato e con massimali molto importanti. Continua la collaborazione con Australian Gold, marchio di riferimento nella protezione solare di alte prestazioni, sempre attento a evidenziare quanto è importante proteggere bene la pelle durante l’attività sportiva. E va pure citato l’accordo con l’azienda Vezzoli, già conosciuta per il merchandising Leo Monthy. Ora nell’offerta Vezzoli è possibile trovare anche berrettini, magliette e tanti altri prodotti con il logo ufficiale AMSI, ideali per valorizzare le attività di fine corso.
Volvo, sponsor ufficiale della Scuola Italiana Sci. Il marchio auto premium più progressista e desiderato al mondo è partner di AMSI da sei stagioni. Con Volvo l'Associazione Maestri Sci Italiani condivide con successo un modello di collaborazione che si è dimostrato gratificante e competitivo per l’azienda, i maestri e le scuole.

Per tutti i dettagli sulle convenzioni, le offerte a condizioni di favore e le modalità per ricevere i prodotti basta accedere all’Area Riservata Amsi, raggiungibile direttamente anche da AMSI Mobile, l'app ufficiale della Scuola Italiana Sci.

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve