FINALE NAZIONALE 45° GP GIOVANISSIMI - KJOM: COMUNICATO N.01 - 22.03.2023

FINALE NAZIONALE 45° GP GIOVANISSIMI - KJOM: COMUNICATO N.01 - 22.03.2023

CAMBIO ORARIO PARTENZA GARE SCI ALPINO 23.03.2023

Si comunica che la partenza del primo concorrente delle gare dello Sci Alpino categorie 2013 e 2014 (Pista Rumerlo) in programma domani 23 marzo 2023 è stata anticipata alle ore 08:45.

 

RIUNIONE TECNICA

Si comunica che le riunioni tecniche allenatori/maestri si terranno presso la Casa Apollonio - primo piano - nelle immediate vicinanze del Race Office - Ritiro Pettorali.

 

SPEED TRACK CHALLENGE

La premiazione della Speed Track Challenge Kinder Joy of Moving (Pista Rumerlo) verrà svolta direttamente al termine della gara in zona d'arrivo.

 

BUONO PASTO

È possibile acquistare il buono pasto (10 euro a pasto) per i giorni della Manifestazione presso il Race Office - Ritiro Pettorali. Il buono pasto convenzionato prevede primo/bibita o panino/bibita, distribuiti presso la tensostruttura allestita nella zona d'arrivo Rumerlo.

 

PARCHEGGIO

Si comunica che presso il Race Office - Ritiro Pettorali sono disponibili i Pass per i parcheggi delle zone di gara: Pass Giallo per le autovetture in località Socrepes e Pass Rosso per furgoni a Ronzuos sulla strada in direzione Tofana.

 

Buon divertimento a tutti!

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve