FINALE NAZIONALE 45° GP GIOVANISSIMI - KJOM: BLARDONE E GHEDINA CON I BIMBI
Con entusiasmo AMSI ricorda come divertimento sia la parola chiave che accompagnerà gli oltre 2.000 bambini attesi la prossima settimana a Cortina per la Finale Nazionale del 45° GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving - Trofeo Silver®Care.
Tutti i bambini in questo appuntamento realizzano un sogno, quello di gareggiare e confrontarsi immaginando le gesta di tanti grandi campioni dello sci. Ad esempio, come gli ambasciatori Kinder Joy of Moving della manifestazione Max Blardone e Kristian Ghedina, straordinarie icone degli sport invernali che non mancheranno nell'incoraggiare e fare divertire tantissimo i bambini durante le giornate di gare e alle premiazioni.
Max Blardone: “I bambini sono l'espressione vera, sincera, pulita, genuina e in questo momento abbiamo credo tanto bisogno tutti noi di questo tipo di messaggio. Il divertimento deve essere alla base di qualsiasi cosa, che sia lo sport, che sia il lavoro, deve essere il proprio punto di forza”.
Kristian Ghedina: ”Lo sci è uno sport molto completo perché il bambino sviluppa un sacco di qualità e di capacità dall’equilibrio al colpo d’occhio, fino alla conoscenza e alla padronanza del proprio corpo perché implica l’uso praticamente di tutti i muscoli. Il divertimento comunque prima di tutto!”. Buon divertimento a tutti!