BNL POSitivity il nuovo partner Amsi per i pagamenti Pos. Zero costi, solo vantaggi

BNL POSitivity il nuovo partner Amsi per i pagamenti Pos. Zero costi, solo vantaggi

Certo, è possibile avere il meglio senza per questo spendere di più. Anzi, risparmiando! La nuova convenzione Amsi BNL POSitivity è la più conveniente di sempre. L’accordo stipulato con la società del gruppo BNL, dedicata alla gestione delle transazioni di pagamento effettuate con i POS, assicura alle Scuole Amsi le migliori condizioni disponibili sul mercato:

• Zero costi di attivazione
• Zero costi di installazione
• Zero canone.

BNL POSitivity è il frutto della consolidata esperienza di BNL, una fra le banche leader del mercato italiano e rappresentante in Italia del Gruppo BNP Paribas. Con una presenza capillare sul territorio, BNL POSitivity offre alle scuole sci Amsi un servizio di assistenza puntuale e preciso, professionalità e attenzione al cliente, con la garanzia della più assoluta sicurezza nel trattamento dei dati e dei flussi informativi.
Tutte le scuole già in possesso di contratto POS convenzionato Amsi, fisico o virtuale, possono aderire con facilità alla nuova convenzione.

Vi invitiamo a contattare l’ufficio marketing Amsi scrivendo a ufficiomarketing@amsi.it o telefonando a 0424 228434 per richiedere un appuntamento con il funzionario BNL POSitivity.

Area Riservata

Scopri contenuti informativi, di supporto e molto altro Registrati

Scarica ora AMSI Mobile

L'App ufficiale della Scuola Italiana Sci

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato su tutte le novità del mondo-neve